Jet - Responsive Megamenu

ABITA+

DOVE

Il progetto sorge in via Rossini ad Agrate Brianza a quattro passi dal centro in una zona servita dai mezzi di trasporto pubblici e vicino ai servizi di prima necessità. La zona risulta collegata con le principali arterie stradali comunali e all’ingresso dell’autostrada A4 direzione Milano.

IL PROGETTO

Il nuovo complesso residenziale ABITA + di prossima realizzazione ad elevata efficienza energetica è costituito da due edifici disposti su tre livelli fuori terra ed un piano interrato caratterizzato da autorimessa e locali comuni. 

Due “mini palazzine” una costituita da 4 unità abitative e l'altra con 7 unità abitative in un contesto di grande tranquillità, vicine ai servizi di prima neccessità ed al centro città. 

Appartamenti a piano terra con possibilità di giardino privato ed ampi locali accessori a piano interrato illuminati a giorno da “pozzi luce”. 

Appartamenti a piano primo tipo duplex o con ampi locali accessori siti nel sottotetto, tutti dotati di affacci su balconi a sud, est ed ovest.



+

PALAZZINA A


+

PALAZZINA B


Questo sito usa cookie. Leggi la nostra Privacy Policy
Edil Pelucchi usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Presumiamo che tu sia d'accordo con questo, ma puoi scegliere di non usare questa funzione se desideri Scopri come >